Novità > Nuovo atomizzatore AT 900

Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Nuovo atomizzatore AT 900
  • newsb2b
  • Valentina Panisi
  • Valentina Panisi

Nuovo atomizzatore AT 900

Azioni
Caricamento...

Nuovo atomizzatore AT 900

Massima comodità, lunga autonomia di lavoro e prestazioni al vertice della categoria.

Atomizzatore Efco SA 900

Il nuovo atomizzatore AT 900 è stato progettato per offrire agli operatori massima comodità, lunga autonomia di lavoro e prestazioni al vertice della categoria.

Scheda tecnica AT 900

Ergonomia curata nei minimi dettagli

Lo zaino è studiato per contenere al minimo il peso e le oscillazioni della macchina durante il lavoro e minimizzare le vibrazioni trasmesse all’operatore. Il fissaggio delle spalline al serbatoio permette di abbassare il baricentro dell’atomizzatore in modo da contenerne le oscillazione durante i movimenti.
I comandi sono perfettamente accessibili e l'impugnatura è facilmente regolabile in base al tipo di coltivazione da trattare e può essere anche regolata inclinandola in avanti per favorire una posizione ottimale del polso in occasione di trattamenti con posizione del tubo in verticale.
Il getto è regolabile in 9 posizioni per una più accurata distribuzione del liquido a seconda del tipo di trattamento da effettuare e del tipo di vegetazione su cui intervenire.

Principali caratteristiche

Motore 2 tempi da 5 HP con avviamento autoavvolgente.
Telaio in alluminio anodizzato, leggero e resistente alla ruggine.
Capiente serbatoio liquidi da 17 litri per lunga autonomia di lavoro.
Elevata gittata, fino a 18 metri in orizzontale e 16 metri in verticale per raggiungere le vegetazioni più difficili da trattare.
Il flusso dei liquidi è regolabile automaticamente in funzione del numero di giri del motore, per un trattamento mirato.
Leva acceleratore fissa per regolare il regime del motore secondo necessità.
Elevata capacità di nebulizzazione dei liquidi in grado di ridurre la dimensione delle gocce a 100-150 micron, grandezza ideale per una copertura ottimale della vegetazione, riducendo così il consumo di liquidi e fertilizzanti.
• L’elevata portata d’aria (oltre 1.600 m³/h) garantisce omogeneità del trattamento, uniformando la dimensione delle gocce.
Tutte le viti hanno la stessa testa in modo da poter utilizzare una sola chiave per la manutenzione dell’intera macchina.

Ampia gamma di accessori disponibili

Pompa di spinta: mantiene miscelata la soluzione di liquidi nel serbatoio, disponibile anche in versione ‘spinta e riempimento’ (per caricare il serbatoio senza dover togliere la macchina dalle spalle).
Kit diffusori: per direzionare o smorzare il getto di liquido secondo esigenze specifiche.
Kit per prodotti in polvere e granulare: dotato di serbatoio da 27 L e 5 boccole calibrate per regolarne il flusso.
Sistema ULV: ideale per trattamenti a basso volume di liquidi per una distribuzione più uniforme del prodotto.

Connect


Details